Start to business nautica 2012: opportunità per le imprese innovative

Scadenza 10 Settembre 2012

Opportunità per le imprese innovative che vogliono estendere il proprio mercato nel settore della nautica.

Il Business Matching, che si svolgerà il prossimo 11 ottobre in occasione del 52° Salone Nautico Internazionale di Genova, punta a individuare opportunità di trasferimento tecnologico e avviare collaborazioni e sinergie tra importanti imprese del settore nautico e fornitori di soluzioni tecnologiche di frontiera.
Vi possono partecipare le imprese che abbiano soluzioni sviluppate come l’ICT, i nuovi materiali, la domotica, i sistemi di propulsione.

Le imprese prescelte avranno l’opportunità di presentare in plenaria le soluzioni tecnologiche sviluppate e fare incontri “one to one” (business matching) con i maggiori operatori del settore che il Salone Nautico riunisce annualmente. Vi sarà inoltre possibilità per le imprese di essere inserite nel “Book dei Proponenti tecnologici”, che verrà consegnato al termine dell’evento a tutti gli operatori della nautica partecipanti.

PRESENTAZIONE DOMANDA

Le modalità di partecipazione sono scaricabili dal sito www.clubimpreseinnovative.it (sezione articoli).

La domanda deve essere inviata, entro e non oltre il 10 Settembre 2012, al seguente indirizzo e-mail: segreteria@consorzioquinn.it  e per conoscenza a info@clubimpreseinnovative.it, nell’oggetto: “Dichiarazione d’interesse a Start to Business Nautica 2012”.

Ultima modifica: 10/09/2012 11:33:05