A Pisa l’Internet Festival

Internet Festival
4-7 ottobre 2012

Internet Festival, in collaborazione con la Camera Di Commercio di Pisa, organizza una serie di incontri dedicati alle opportunità del web per il mondo delle imprese.

l’Internet Festival si terrà a Pisa dal 4 al 7 ottobre 2012: quattro giorni di iniziative culturali, educative, artistiche e comunicative legate al mondo di internet: laboratori, seminari, mostre, installazioni, giochi ed eventi a ingresso libero e gratuito. L’evento è promosso dalla Regione Toscana, col partenariato di Comune di Pisa, Provincia di Pisa, CNR, Università, Scuola Superiore Sant’Anna, Scuola Normale Superiore, Camera di Commercio, Associazione Festival della Scienza e Fondazione Sistema Toscana.

Eventi organizzati dalla Camera di Commercio nell’ambito di Internet Festival
La Camera di Commercio di Pisa, partner di questo importante evento, ha coinvolto le aziende innovative, che con la rete lavorano, si confrontano e creano sempre nuovi prodotti e servizi.
5  ottobre - ore 17:00/19:00 - Auditorium Rino Ricci: Seminario “TALK & WINE”
6 ottobre - ore 17:00/19:00 - Auditorium Rino Ricci: Seminario “Innovazione Lean: fare impresa “leggeri” per costruire successi duraturi nell’epoca del 2.0”
Nelle stesse giornate del 5 e 6 ottobre dalle ore 15:00 alle ore 17:00, si sovolgeranno incontri sul tema "BARATTA UNA CONSULENZA".

PRESENTAZIONE DOMANDA

Per partecipare all'iniziativa "Baratta una consulenza" è necessario compilare il modulo di adesione a destra di questa pagina, per le altre iniziative è richiesto l'invio di una semplice e-mail all'indirizzo: promozione@pi.camcom.it

Ultima modifica: 08/10/2012 11:16:39