Giocattoli Sicuri: Normativa, ResponsabilitÓ, Controlli

Giovedý 08 novembre 2012 - Ore 14,30

La Camera di Commercio di Pisa - Servizio Regolazione del Mercato, in collaborazione con Assogiocattoli e l’Istituto Italiano Sicurezza giocattoli, organizza giovedì 08 novembre 2012 - Ore 14,30 un seminario informativo dal titolo "Giocattoli Sicuri: Normativa, Responsabilità, Controlli".
L’iniziativa, rivolta agli operatori economici del ciclo produttivo e commerciale, alle Associazioni di categoria e dei Consumatori nonchè alle Autorità preposte ai controlli sul Mercato, intende esaminare, nell’ambito del quadro normativo preordinato a garantire i requisiti di sicurezza dei prodotti circolanti nel Mercato Europeo, i principi e le implicazioni a livello operativo della nuova disciplina relativa alla fabbricazione e commercializzazione dei giocattoli introdotta dalla Direttiva 209/48/CE e recepita in Italia mediante il Decreto Legislativo n. 54 del 11/4/2011, la quale innova in modo sostanziale i criteri della normativa previgente in materia.

A destra di questa pagina è possibile consultare il programma della giornata.


PRESENTAZIONE DOMANDA

La partecipazione al seminario è gratuita; per consentire una migliore organizzazione si prega voler confermare la partecipazione con l'iscrizione on-line a destra di questa pagina oppure:
- a mezzo fax inviando al n. 050 512200
- Via e-mail all’indirizzo: ufficio.metrico@pi.camcom.it

Prenota adesso online
Allegati


Questa informazione ti e' risultata
Utile?


Ultima modifica: 26/10/2012 12:46:00