SOL&AGRIFOOD 2013 - Verona dal 7 al 10 aprile 2013

Agrisol

la Camera  di Commercio di Pisa organizza la partecipazione collettiva alla Fiera Internazionale SOL&AGRIFOOD 2013 che si terrà a Verona nei giorni 7 – 10 Aprile 2013.

La manifestazione – che da quest’anno vede i due eventi unificati – rappresenta una opportunità imperdibile per le aziende agroalimentari desiderose di affacciarsi ai mercati internazionali o espandere su di essi la propria presenza. Nasce dalla convinzione che solo aziende agroalimentari che si propongono con un prodotto di alta qualità possano avere successo in aree ad altissimo potenziale in termini di consumi e sviluppo per il Made in Italy.

Per maggiori informazioni riguardanti la manifestazione è possibile consultare il sito web: http://www.solagrifood.com

DESTINATARI

Aziende produttrici di olio e agroalimentari, Associazioni ed i Consorzi di settore

ISTRUZIONI

La partecipazione è riservata ad un numero MINIMO di 5 imprese (necessarie per l’organizzazione della collettiva) fino ad un massimo di 10 aziende della provincia di Pisa.

Per aderire alla fiera è necessario compilare tutti i moduli di partecipazione, firmati e timbrati, che dovranno pervenire alla Camera di Commercio, secondo una delle modalità indicate nel Disciplinare di partecipazione in allegato a destra di questa pagina.

DATA DI SCADENZA PER PRESENTARE DOMANDA  7 DICEMBRE 2012 - h. 13,00

Ultima modifica: 07/11/2014 14:01:21