Consulta delle Professioni della Provincia di Pisa

Il 21 ottobre 2012 si è insediata presso la Camera di Commercio la Consulta delle Professioni della provincia di Pisa, che dovrà designare il proprio rappresentante nel prossimo Consiglio camerale. Nella seduta di insediamento è stato eletto il  presidente della Consulta: Riccardo Bartolommei, presidente dell'ordine dei commercialisti.
Il nuovo organismo ha funzioni di tipo consultivo, soprattutto in materia di semplificazione degli adempimenti a carico delle imprese. E’ composto dai Presidenti degli Ordini professionali e delle associazioni maggiormente rappresentative delle categorie di professioni a prevalente indirizzo giuridico-economico.

"A Pisa la libera professione rappresenta una significativa realtà che opera al fianco delle imprese contribuendo alla loro crescita – ha sottolineato il Presidente Pierfrancesco Pacini – La legge di riforma del sistema camerale ha riconosciuto l’importanza di questo ruolo per i tessuti economici locali ed ha aperto i Consigli degli enti al mondo delle professioni”.

Allegati


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 20/05/2013 11:00:45