Concorso Mondiale Bruxelles 2013: vini e superalcolici - bando di partecipazione

La Camera di Commercio di Pisa promuove la partecipazione al Concorso Mondiale di Bruxelles 2013 per Vini e Superalcolici, tramite un rimborso alle prime 20 imprese che presenteranno la domanda delle spese necessarie alla partecipazione all’evento.

A partire da questa edizione la manifestazione si svolgerà in due sedi separate:
10 – 12 Maggio 2013 a Bratislava per i vini, 
7 – 9 Giugno 2013 a Taiwan per il settore dei superalcolici.

Ad ogni azienda che risulterà assegnataria di una medaglia di qualsiasi tipologia (Argento, Oro, Grand’Oro) la Camera di Commercio di Pisa offrirà la quota di partecipazione per l’edizione successiva della manifestazione nonché la promozione su una rivista specializzata di settore che verrà scelta dalla Camera di Pisa.

NOVITÀ 2013
Le spese di spedizione delle campionature da Pisa fino al punto di raccolta nazionale di Palermo sono a carico dall’organizzazione del Concorso Mondiale di Bruxelles. Le campionature dovranno essere organizzate in groupage unico in partenza dalla sede distaccata della Camera di Commercio di S. Croce sull’Arno - Pisa.

Ad ogni azienda di Pisa del solo settore vino che risulterà assegnataria di una medaglia d’oro o gran d’oro, il Concorso
Mondiale di Bruxelles riserverà – al costo di €uro 150,00 – la possibilità di presentazione del/i vino/i premiato/i alla
Fiera Vinexpo di Bordeaux all’interno di un Business Meeting appositamente organizzato.


DESTINATARI

imprese settore vinicolo e superalcolici

ISTRUZIONI

La domanda va presentata entro e non oltre il 28 febbraio 2013, direttamente al Concorso Mondiale di Bruxelles.

L’iscrizione può anche essere effettuata on-line sui siti dei due concorsi:
VINO: www.concoursmondial.com
SPIRITS: www.spiritsselection.com

Per partecipare, leggere attentamente il Bando di partecipazione allegato e presentare direttamente la domanda all’organizzazione.

Allegati


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 10/11/2014 12:01:58