Il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione: operatività per le Imprese - Corso base di formazione

28 Febbraio 2013

Il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione - MePA (www.acquistinretepa.it) è la piattaforma telematica dove le imprese possono proporre i loro beni e servizi alle Pubbliche Amministrazioni. Per le PA è obbligatorio rivolgersi al MePA per tutti i loro acquisti, pertanto le imprese che vogliono continuare od iniziare a vendere beni e servizi alle PA devono necessariamente essere operativi su questa piattaforma.

Il corso è rivolto alle imprese che ancora non si sono iscritte al MePA e che potranno farlo con l'assistenza del docente.

BENEFICIARI

imprese che intendono iscriversi al MePA

- Illustrazione piattaforma MePA
- Descrizione delle categorie merceologiche e dei metaprodotti presenti sul mercato elettronico