Premio per tesi di Laurea - anno accademico 2011-2012

scadenza 1 luglio 2013

Scade il 1 luglio il termine per partecipare al Bando di concorso per il conferimento di premi per tesi di laurea specialistica o magistrale su aspetti economico-sociali della provincia di Pisa.
ANNO ACCADEMICO 2011-2012

Tutta la documentazione è scaricabile in questa pagina nella sezione allegati.


DESTINATARI

Al concorso potranno partecipare i laureati di secondo livello presso le Facoltà dell'Università degli Studi di Pisa, nell'anno accademico 2011-2012 e che abbiano riportato votazione non inferiore a 99/110.

ISTRUZIONI

Le domande di partecipazione al concorso dovranno pervenire alla Camera di Commercio di Pisa, Piazza Vittorio Emanuele II, 5 - 56125 Pisa, tassativamente entro il 1 luglio 2013 e dovranno essere corredate di quattro (4) copie cartacee della tesi di laurea più una (1) in formato elettronico (formato doc o pdf) registrata su apposito cd-rom.
Le domande, redatte in carta libera, dovranno riportare, oltre al luogo e data di nascita, residenza, eventuale domicilio e recapito telefonico, anche una dichiarazione del candidato dalla quale risulti:
- il titolo della tesi;
- i nominativi dei relatori;
- la data in cui la tesi è stata discussa;
- l'anno accademico di riferimento;
- la votazione conseguita.
Tali domande dovranno recare l'apposita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 30/06/2003 n. 196.
La Camera di Commercio si riserva la facoltà di effettuare controlli sulla veridicità delle dichiarazioni presentate.

La Camera di Commercio di Pisa comunicherà, a mezzo lettera, a tutti i partecipanti al concorso l'esito dello stesso alla fine dei lavori della Commissione Tecnica di Valutazione. I vincitori del concorso saranno avvisati con lettera raccomandata - nella quale verrà comunicata anche la data prevista per la premiazione - che sarà inviata all'indirizzo comunicato nella domanda.

Allegati


Questa informazione ti e' risultata
Utile?


Ultima modifica: 01/07/2014 15:03:21