Bando contributi alle PMI della provincia di pisa per progetti di internazionalizzazione mercati esteri - Bando chiuso per esaurimento risorse

Bando chiuso per esaurimento risorse

Anno 2013

La Camera di Commercio di Pisa intende sostenere ed incentivare le micro, piccole e medie imprese della provincia nel loro percorso di internazionalizzazione, attraverso l’erogazione di contributi a fondo perduto a favore di progetti di penetrazione commerciale sui mercati esteri.

A destra di questa pagina è possibile consultare l'elenco dei beneficiari.

BENEFICIARI

Imprese micro - piccole e medie della provincia di Pisa.

PRESENTAZIONE DOMANDA

Le domande, unitamente alle proposte, dovranno pervenire in busta chiusa alla Camera di Commercio di Pisa Servizio Promozione e Sviluppo delle Imprese, Palazzo Affari, P.zza Vittorio Emanuele II, N. 5 - 56125 Pisa, secondo una delle modalità di seguito specificate:
presentazione a mano all’Ufficio Protocollo della CCIAA di Pisa
raccomandata A/R ( in questo caso farà la data di spedizione)
invio tramite fax al n. 050-512.263
invio tramite posta elettronica certificata all’indirizzo cameracommercio@pi.legalmail.camcom.it , se l’interessato è in possesso di una casella PEC (in tal caso di files inviati tramite PEC alla PEC della Camera devono essere in formato PDF)

Ultima modifica: 11/12/2013 13:37:54