Bando per l'internazionalizzazione delle PMI INNOVATIVE operanti nel settore ICT e appartenenti al "Club delle Imprese Innovative"

Bando di selezione rivolto a imprese innovative nel settore ICT interessate ad intraprendere un percorso gratuito di internazionalizzazione verso il Nord America ed in particolare in Canada. 

Il prossimo 19 aprile alle ore 11.00 presso la Camera di Commercio di Pisa, si terrà l'incontro di presentazione del progetto, chiunque sia interessato a partecipare può iscriversi a questo link

Il percorso prevede le seguenti fasi:

Fase 1 (massimo 15 imprese)

  • workshop avente ad oggetto un focus sul settore ICT canadese per illustrare le opportunità di business per le imprese innovative. 
  • Incontri one to one con un esperto di settore canadese individuato dalla Camera di Commercio Italiana in Canada - partner di progetto

Fase 2 (massimo 10 imprese)

  • Incontri B2B realizzati a distanza attraverso un collegamento via web.
    Sulla base dei risultati degli incontri one to one con l'esperto canadese verrà selezionato un gruppo di imprese beneficiarie di B2B con potenziali partner 
  • Partecipazione allo SMAU Milano (Esposizione Internazionale di Information & Communications Technology) del Club delle Imprese Innovative che ospiterà al proprio stand 10 imprese selezionate tra quelle partecipanti alla prima fase, le quali avranno la possibilità di svolgere, in loco, incontri B2B con gli operatori canadesi di persona.

BENEFICIARI

 Per le imprese innovative che operano nell'ambito dell'ICT e iscritte al Club delle Imprese Innovative.

(L’iscrizione al Club è gratuita e può esser fatta in qualsiasi momento si veda www.clubimpreseinnovative.it)

PRESENTAZIONE DOMANDA

Le domande dovranno essere presentate a partire dalla data di pubblicazione sul sito www.pi.camcom.it/assefi e comunque entro e non oltre il 13 maggio p.v. con le modalità previste dal bando in allegato.

Allegati

Vedi anche


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 02/07/2013 15:22:50