Aggiornamento posizione per agenti e rappresentanti e mediatori già operanti come imprese

prorogata la data al 30 settembre 2013

Le imprese (individuali o società) che svolgono attività di agenzia e rappresentanza di commercio e le imprese di mediazione (immobiliare e merceologico) attive alla data del 12 maggio 2012 e regolarmente iscritte ai rispettivi Ruoli, devono chiedere entro il 30 settembre 2013 (la data precedente 12 maggio 2013 è stata proroga con D.M. 23.4.13) l’aggiornamento della propria posizione mediante presentazione di una richiesta telematica,  pena l'inibizione alla continuazione dell'attività.
L’aggiornamento deve essere effettuato utilizzando la procedura Comunica Starweb o altro programma compatibile.

BENEFICIARI

Agenti d'affari in mediazione,Agenti e rappresentanti di commercio,Mediatori Marittimi ,Spedizionieri

Ultima modifica: 11/06/2013 11:09:00