Gestire lo stress per non essere gestiti dallo stress: "In good Company" - Regia di Paul Weitz - 21 maggio 2013

Prima serata Cinema
21 maggio 2013

Primo argomento trattato nel percorso formativo di sette serate dedicato allo sviluppo delle “competenze trasversali 2.0” attraverso il linguaggio cinematografico è la gestione dello stress per non essere gestiti dallo stress. Molto dipende da come è percepita la realtà da ognuno di noi a partire da se stessi, dalla relazione con gli altri e dall’approccio con le situazioni che si presentano nella quotidianità.
Lo stress, inoltre, è anche “poco conveniente” perché limita le nostre abilità rendendoci meno efficaci e “intelligenti”.

Al film "In good Company" - Regia di Paul Weitz, che sarà proiettato alle ore 18.30, seguirà l'intervento del relatore
Giuseppe Codeluppi
Executive e Personal Coach di imprenditori, amministratori e manager di organizzazioni pubbliche e private. Formatore, laureato in tecnologie della comunicazione.
Si occupa di Life Long Learning e di sviluppo manageriale attraverso la formazione e la progettazione di interventi integrati (Training, Coaching e Mentoring) in enti e aziende italiane e multinazionali.

• Ore 18.00 - Registrazione partecipanti e introduzione serata
  • Ore 18.30 - Proiezione Film
  • Ore 20.00-20.30 - Aperitivo
  • Ore 20.30-22.00 - Idee, strumenti e chiavi di lettura inerenti il tema e
                                 rappresentate dal film. Conclusioni e domande.

ll programma completo delle sette serate formative a destra di questa pagina.

BENEFICIARI

Il progetto si rivolge a tutti coloro che desiderano intraprendere un percorso formativo per lo sviluppo delle proprie attitudini personali ed imprenditoriali

PRESENTAZIONE DOMANDA

La partecipazione è gratuita previa iscrizione ai seguenti contatti:

Camera di Commercio I.A.A. Pisa - Ufficio Promozione e Sviluppo delle Imprese
tel. 050 512 255/280; e-mail: promozione@pi.camcom.it

Le iscrizioni sono accettate fino a lunedì  20 maggio 2013.

Ultima modifica: 05/06/2013 08:40:43