Premio committenza pubblica "Ecosostenibilità nell'architettura contemporanea"

Ortobotanico
12 giugno 2013

Il Premio alla Committenza "Ecostenibilità nell'architettura contemporanea" della Camera di Commercio di Pisa, nasce dalla volontà di valorizzare il ruolo propositivo e stimolante del Committente, nonché la qualità del lavoro del progettista, nella ricerca di soluzioni di elevata valenza estetica e al contempo dotati di particolari caratteri di ecosostenibilità.

Il Premio è assegnato a quei committenti pubblici che abbiano contribuito, in sintonia con il proprio tecnico progettista (Architetto o Ingegnere) a determinare la realizzazione di opere di particolare valore.

Il premio consiste nella riproduzione in scala di un mattone, realizzato in oro, e in un riconoscimento in denaro pari a 8.000,00 euro, che saranno consegnati al Committente pubblico.

Un premio in denaro di 2.000,00 euro sarà consegnato al progettista, Architetto o Ingegnere.


DESTINATARI

Enti Pubblici, aziende a partecipazione pubblica.

ISTRUZIONI

Le candidature devono essere inviate alla Camera di Commercio di Pisa tramite posta raccomandata o Posta Elettronica Certificata (PEC) entro il 12 Giugno 2013.
Le domande dovranno essere redatte utilizzando il modello presente nella sezione "allegati". L'elenco dei documenti da allegare è presente nel modello di domanda.

SCADENZA MODULISTICA

12 giugno 2013

Allegati


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 11/12/2014 15:05:33