Aerospace & Defense meetings - Torino 2013

23-24 ottobre 2013

La Camera  di Commercio di Pisa propone, in collaborazione con le Camere di Commercio di Livorno, Firenze e Lucca e l’Associazione ToscanaSpazio, la partecipazione collettiva alla Fiera internazionale AEROSPACE & DEFENSE MEETINGS TORINO 2013, che si terrà nei giorni 23 e 24 Ottobre 2013 presso il centro fieristico Lingotto.
Si tratta dell'unica business convention internazionale per l’industria aerospaziale e della difesa in Italia,  incentrata su un programma di incontri pre-pianificati. In soli due giorni, tutte le aziende partecipanti avranno  la possibilità di effettuare “meetings” volti a costruire relazioni di business e a sviluppare nuovi progetti con imprese provenienti da tutto il mondo.
Il programma prevede:  eventi collaterali,  workshop, sessioni sulla politica in materia di acquisiti e della subfornitura, seminari sull’innovazione e conferenze di alto spessore inerenti tematiche di rilievo per il settore aerospaziale.

Imprese operanti nel settore dell'industria aerospaziale e della difesa.
La partecipazione è riservata ad un numero minimo di 8 imprese, necessarie per l’organizzazione della collettiva, delle province di Pisa, Livorno, Firenze e Lucca.

PRESENTAZIONE DOMANDA

Per aderire è necessario compilare ed inviare la modulistica a destra di questa pagina entro il 27 maggio 2013 ore 13.00

La quota di partecipazione ad azienda è fissata in Euro 1.100,00 + IVA comprensiva di:
- stand 6 mq. (3x2) con equipaggiamento di base (tavolo, sedie, nome azienda, illuminazione)
- ingresso di 1 partecipante per azienda
- accesso al programma conferenze
- servizio incontri BtoB

Per maggiori dettagli sull’iniziativa consultare i documenti a destra di questa pagina.

Ultima modifica: 13/11/2013 10:53:23