A F – L'Artigianato in fiera: Milano 30 novembre-8 dicembre 2013

La Camera di Commercio di Pisa organizza la partecipazione collettiva alla fiera “AF – L’Artigiano in Fiera”, che si svolgerà a  Fieramilano, dal 30 novembre all’8 dicembre, all’interno del Padiglione Toscana.

AF, che nella scorsa edizione ha registrato oltre 3 milioni di visitatori in nove giorni, confermandosi  punto di riferimento mondiale per il settore dell’artigianato, raccoglie quest’anno la sfida dell’innovazione lanciando la  piattaforma e-commerce “Make Hand Buy”che consentirà alle azienda partecipanti di promuovere e vendere i propri prodotti sul web per 365 giorni.

La partecipazione alla collettiva è riservata ad un numero massimo di 12 imprese.

DESTINATARI

- imprese artigiane (iscritte all’Albo Artigiani) della provincia di Pisa appartenenti ai seguenti settori: oggettistica e articoli da regalo, abbigliamento e accessori, arredamento e complementi di arredo, gioielleria, bigiotteria, prodotti eno-gastronomici, prodotti biologici e naturali
- consorzi e associazioni di promozione turistica del territorio (iscritte al Registro delle Imprese)

ISTRUZIONI

Per partecipare compilare ed inviare la modulistica entro il 14 giugno 2013.

Le domande saranno accettate in base all’ordine di arrivo.

Per maggiori dettagli sull’iniziativa, i costi, le modalità di partecipazione e le modalità organizzative consultare gli allegati a destra di questa pagina.

Ultima modifica: 07/11/2014 13:23:51