Food hospitality world Turchia - Istanbul 26 27 settembre 2013

La Camera di Commercio di Pisa organizza, in collaborazione con Fiera Milano, la partecipazione collettiva all’evento internazionale "Food hospitality world Turchia 2013" che si terrà nei giorni 26 e 27 Settembre 2013 ad Istambul.

Fiera Milano ha dato vita a Food Hospitality World, salone internazionale dell’agroalimentare e dell’ospitalità professionale nato dalla fusione di due manifestazioni di grande successo: Tuttofood per l’agroalimentare e Host, salone dell’ospitalità professionale.
Food hospitality world Discovery Turchia è un evento articolato in incontri individuali b2b con aree espositive che si svolge a settembre, a Istanbul. L’organizzazione è di Fiera Milano Interteks che guida il cliente in tutti le fasi di preparazione.

La circolare e tutta la modulistica a destra di questa pagina.

Imprenditori, Associazioni, Consorzi dellla privincia di Pisa

ISTRUZIONI

Gli interessati a partecipare dovranno inviare alla Camera di Commercio - Servizio Promozione e Sviluppo delle Imprese - la modulistica in allegato.

La partecipazione è riservata ad un numero MINIMO di 5 imprese (necessarie per l’organizzazione della collettiva) della provincia di Pisa.
Possono partecipare anche le Associazioni ed i Consorzi di settore previa presentazione di specifica richiesta.
La quota di partecipazione dovrà essere versata alla Camera di Commercio di Pisa che provvederà ad emettere regolare fattura all’azienda o al Consorzio.
Tutti i moduli di partecipazione, da compilare adeguatamente, firmati e timbrati, dovranno pervenire alla Camera di Commercio, secondo una delle modalità indicate nel disciplinare di partecipazione in allegato a destra di questa pagina.

DATA DI SCADENZA per presentare domanda 28 giugno 2013 – h. 13,00

Questa informazione ti è risultata

Ultima modifica: 10/11/2014 12:20:57