Food hospitality world Turchia - Istanbul 26 – 27 settembre 2013

La Camera di Commercio di Pisa organizza, in collaborazione con Fiera Milano, la partecipazione collettiva all’evento internazionale "Food hospitality world Turchia 2013" che si terrà nei giorni 26 e 27 Settembre 2013 ad Istambul.

Fiera Milano ha dato vita a Food Hospitality World, salone internazionale dell’agroalimentare e dell’ospitalità professionale nato dalla fusione di due manifestazioni di grande successo: Tuttofood per l’agroalimentare e Host, salone dell’ospitalità professionale.
Food hospitality world Discovery Turchia è un evento articolato in incontri individuali b2b con aree espositive che si svolge a settembre, a Istanbul. L’organizzazione è di Fiera Milano Interteks che guida il cliente in tutti le fasi di preparazione.

La circolare e tutta la modulistica a destra di questa pagina.

Imprenditori, Associazioni, Consorzi dellla privincia di Pisa

ISTRUZIONI

Gli interessati a partecipare dovranno inviare alla Camera di Commercio - Servizio Promozione e Sviluppo delle Imprese - la modulistica in allegato.

La partecipazione è riservata ad un numero MINIMO di 5 imprese (necessarie per l’organizzazione della collettiva) della provincia di Pisa.
Possono partecipare anche le Associazioni ed i Consorzi di settore previa presentazione di specifica richiesta.
La quota di partecipazione dovrà essere versata alla Camera di Commercio di Pisa che provvederà ad emettere regolare fattura all’azienda o al Consorzio.
Tutti i moduli di partecipazione, da compilare adeguatamente, firmati e timbrati, dovranno pervenire alla Camera di Commercio, secondo una delle modalità indicate nel disciplinare di partecipazione in allegato a destra di questa pagina.

DATA DI SCADENZA per presentare domanda 28 giugno 2013 – h. 13,00

Ultima modifica: 10/11/2014 12:20:57