Sol&Agrifood 2014 - Verona dal 6 al 9 Aprile 2014

SolAgrofood

la Camera  di Commercio di Pisa organizza la partecipazione collettiva alla Fiera Internazionale SOL&AGRIFOOD 2014 che si terrà a Verona dal 6 al 9 Aprile 2014.

La manifestazione  si svolge all’interno di Vinitaly 2014 e rappresenta una opportunità imperdibile per le aziende agroalimentari desiderose di affacciarsi ai mercati internazionali o espandere su di essi la propria presenza.

Per maggiori informazioni riguardanti la manifestazione è possibile consultare il sito web: http://www.solagrifood.com

DESTINATARI

Aziende produttrici di olio e agroalimentari, Associazioni ed i Consorzi di settore  (non sono ammesse aziende non appartenenti alla provincia di pisa, anche se facenti parte di un consorzio provinciale)

ISTRUZIONI

La partecipazione è riservata ad un numero MINIMO di 5 imprese (necessarie per l’organizzazione della collettiva) fino ad un massimo di 10 aziende della provincia di Pisa. Possono partecipare anche le Associazioni ed i Consorzi di settore.

Per aderire alla fiera è necessario compilare tutti i moduli di partecipazione, firmati e timbrati, che dovranno pervenire alla Camera di Commercio, secondo una delle modalità indicate nel Disciplinare di partecipazione in allegato a destra di questa pagina.

DATA DI SCADENZA PER PRESENTARE DOMANDA  30 settembre 2013 - h. 13,00

Ultima modifica: 18/04/2014 09:04:23