La Nuova Europa scopre la Toscana - Praga, Bratislava, Varsavia 2-5 dicembre 2013

La Camera di Commercio di Pisa ha aderito al progetto promosso dalle Camere di Commercio Italiane all'estero Italo-Ceca, Italo-Polacca e Italo-Slovacca, "La nuova Europa scopre la Toscana", che si svolgerà nel periodo 2-5 dicembre.

Il progetto, finanziato dal Fondo intercamerale di Unioncamere nazionale, è volto alla valorizzazione dell'offerta turistica ed alla promozione delle eccellenze territoriali delle province toscane in Repubblica Ceca, Slovacchia e Polonia da attuarsi tramite conferenze di presentazione del territorio e incontri b2b a Praga, Bratislava e Varsavia, nel periodo 2-5 dicembre 2013.

Per i dettagli consultare la circolare allegata a destra di questa pagina.

DESTINATARI

operatori del settore turistico: Consorzi, associazioni e reti d'impresa del settore turismo, agenzie incoming, hotel, RTA, agriturismi, campeggi

ISTRUZIONI

Il modulo di adesione ed i relativi allegati, debitamente compilati e firmati, dovranno pervenire alla Camera di Commercio secondo una delle modalità indicate nella circolare allegata a questa pagina entro il 3 ottobre 2013.

La partecipazione al progetto è gratuita ed include:
- organizzazione e conferenze
- organizzazione b2b con operatori   del settore turistico
- interpretariato per la conferenza e i b2b
- coffee-break e pranzo a buffet nei giorni dei b2b
- cena a buffet a Praga
- transfer da/per gli aeroporti esteri

A carico degli operatori i seguenti costi: volo e pernottamento e quanto non espressamente indicato nella circolare.

Gli operatori toscani potranno aderire a uno, due o tre degli eventi in programma.

Ultima modifica: 10/11/2014 12:30:45