Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di avvocati per rappresentanza e difesa della Camera di Commercio di Pisa

scadenza 15 novembre 2013

La Camera di Commercio di Pisa intende costituire un elenco pubblico di avvocati liberi professionisti di comprovata esperienza, dal quale attingere per il conferimento di incarichi di assistenza e rappresentanza in giudizio dell’Ente, fatto salvo gli incarichi già conferiti attualmente in corso.
L’inserimento nell’elenco non comporta per l’Ente alcun obbligo di conferire a qualsivoglia titolo incarichi ai professionisti iscritti. Con l’emissione del presente avviso, pertanto, non si intende procedere all’affidamento di un servizio di consulenza legale ai sensi dell’Allegato IIB del d.lgs. 163/2006 s.m.i., ma costituire un elenco di avvocati che abbiano manifestato il loro interesse ad accettare incarichi di rappresentanza in giudizio, alle condizione riportate nell'avviso stesso.
L’iscrizione nell'elenco avviene in seguito a presentazione di domanda che deve essere redatta secondo il modello allegato, a destra di questa pagina, e deve essere sottoscritta dal richiedente o, in caso di associazione professionale, dal titolare dello studio associato.

L’elenco costituito avrà validità dal 22 novembre 2013 sino al 21 novembre 2015 e sarà oggetto di aggiornamento con cadenza indicativamente biennale previa emissione di nuovo avviso.

PRESENTAZIONE DOMANDA

Le domande di iscrizione devono pervenire, a pena di esclusione, a mezzo posta, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, presso la sede della Camera di commercio di Pisa, P.zza Vittorio Emanuele II n. 5 - 56125 Pisa, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15 novembre 2013.
Le domande possono essere presentate, entro lo stesso termine di scadenza, anche mediante posta elettronica certificata all'indirizzo cameracommercio@pi.legalmail.camcom.it

Ultima modifica: 20/11/2013 10:23:51