La tutela dei marchi in internet: dalla formazione all'azione - Seminario e consulenza gratuita per le imprese

15 Novembe 2013 ore 9:30

Seminario e consulenza gratuiti presso la Camera di Commercio di Pisa su "La tutela dei marchi in internet: dalla formazione all'azione", Relatore: Dott. Provera – Convey Intelligence&Knowledge di Torino, il 15 novembe 2013 dalle ore 9:30 alle ore 17.00, Sala Gentili – Camera di Commercio di Pisa.
Il seminario rientra in un più ampio programma di formazione e sperimentazione di servizi specialistici dedicato alla tutela dei segni distintivi in internet.
Nel corso del seminario, verranno illustrate le metodologie più innovative per l’individuazione sistematica da parte delle imprese di situazioni di abuso e contraffazione dei propri marchi in internet, cui farà seguito una prima attività di sperimentazione pratica su casi reali evidenziati dalle imprese.
Il programma, grazie anche al finanziamento del Ministero dello Sviluppo Economico, prevede altresì la possibilità per le imprese di usufruire gratuitamente di interventi specialistici e personalizzati di consulenza, al fine di individuare e sperimentare le soluzioni tecnologiche più avanzate ed idonee per risolvere le situazioni di abuso nell’utilizzo del proprio marchio.

E' possibile consultare il programma a destra di questa pagina.


BENEFICIARI

Imprese, professionisti e consulenti di impresa specializzati in tutela della proprietà industriale

PRESENTAZIONE DOMANDA

La partecipazione al seminario è gratuita, è richiesta la semplice registrazione tramite il form di iscrizione online a destra di questa pagina.

Prenota adesso online
Allegati


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 15/11/2013 08:57:33