Avviso di indagine di mercato Lavori vani scale

scadenza ore 18:00 del giorno 19 novembre 2013

La Camera di Commercio di Pisa intende esperire una procedura in economia per l’esecuzione dei lavori di “Adeguamento dei Vani Scala dei piani T°, A°, 1°, 2°, 3°, 4° del Palazzo Affari della Camera di commercio  di Pisa ai fini della Prevenzione Incendi”,  ai sensi dell’articolo 125 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. e dell’art. 24 del Regolamento per l’acquisizione di forniture, servizi e per l’esecuzione di lavori in economia approvato dal Consiglio camerale con deliberazione n. 9 del 25 luglio 2011.
A tal fine, con l'avviso allegato si intende procedere ad una preliminare indagine di mercato, ai sensi dell’articolo 125 comma 8 del Codice, al fine di individuare gli operatori economici ai quali, con successiva lettera di invito, sarà richiesto di presentare offerta.


DESTINATARI

Per partecipare alla procedura, i concorrenti, oltre al possesso dei requisiti di ordine generale di cui all’articolo 38 del Codice,  devono possedere i seguenti requisiti di ordine tecnico-organizzativo, ai sensi dell’articolo 90 del D.P.R. n. 207/2010:
a. importo dei lavori analoghi eseguiti direttamente nel quinquennio antecedente la data di spedizione della presente lettera non inferiore all'importo del contratto da stipulare;
b. costo complessivo sostenuto per il personale dipendente non inferiore al quindici per cento dell'importo dei lavori eseguiti nel quinquennio antecedente la data di pubblicazione del bando; nel caso in cui il rapporto tra il suddetto costo e l'importo dei lavori sia inferiore a quanto richiesto, l'importo dei lavori è figurativamente e proporzionalmente ridotto in modo da ristabilire la percentuale richiesta; l'importo dei lavori così figurativamente ridotto vale per la dimostrazione del possesso del requisito di cui alla lettera a);
c. adeguata attrezzatura tecnica.

ISTRUZIONI

Le imprese in possesso dei requisiti indicati nell'avviso e interessate a partecipare alla successiva procedura in economia dovranno dichiarare la propria manifestazione di interesse inviando l’allegato Modulo, compilato e firmato dal legale rappresentante, unitamente a copia di un documento di identità dello stesso, esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica certificata della Camera di commercio di Pisa (cameracommercio@pi.legalmail.camcom.it) entro e non oltre le ore 18:00 del giorno 19 novembre 2013.
Non saranno prese in considerazione le candidature pervenute successivamente o con mezzi diversi, incomplete, parziali e/o condizionate.

Allegati


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 24/02/2015 09:27:43