Osservatorio sul credito in provincia di Pisa

5 dicembre 2013

Nell’ambito della propria attività a sostegno del Credito, la Camera di Commercio di Pisa, ha realizzato un rapporto sull'accesso al credito in provincia di Pisa che sarà presentato alle ore 12.00 del prossimo 5 dicembre 2013, presso la Sala Giunta della Camera di Commercio.

Lo studio, inserendosi nel solco di quelli condotti negli ultimi anni, ha da prima analizzato le informazioni statistiche ufficiali della Banca d’Italia per poi concentrarsi sui risultati di un’indagine campionaria condotta su 301 imprese pisane. L’analisi è stata arricchita da due distinti focus condotti con gli Istituti di credito ed i Consorzi Fidi della provincia.

PRESENTAZIONE DOMANDA

La partecipazione al Convegno è gratuita. E' richiesta la prenotazione tramite il form "iscrizione online" (a destra di questa pagina).

Prenota adesso online

Ultima modifica: 26/11/2013 09:50:48