Missione ad Istanbul per le imprese della meccanica: 26-29 maggio 2014

Dal 26 al 29 maggio la Camera di Commercio di Pisa offre alle PMI del proprio territorio l'opportunità di verificare opportunità di business, commerciali e di investimento in Turchia, attraverso l’organizzazione di incontri personalizzati con potenziali partner turchi selezionati sulla base dei requisiti concordati con ogni partecipante.

Per ulteriori informazioni su programma, modalità di iscrizione e requisiti di ammissione è possibile consultare gli allegati

DESTINATARI

Imprese specializzate in meccanica automotive, macchinari per la lavorazione del legno e macchinari per le calzature

ISTRUZIONI

Per aderire è necessario compilare ed inviare il modulo di adesione e relativi allegati, a mezzo fax al numero 050-512.263, entro il 17 marzo 2014.

Ultima modifica: 18/04/2014 10:34:22