Le fiere che aspettano le imprese pisane

La Camera di Commercio organizza la partecipazione collettiva ad importanti manifestazioni fieristiche. Qui sotto è possibile prendere visione delle proposte.

• NoFrills - Bergamo -26-27 settembre 2014
    Si rinnova anche per il 2014 la partecipazione della Camera di Commercio di Pisa alla 14a edizione di  Nofrills in programma a Bergamo il 26 e 27 settembre prossimi.
    NoFrills è tra i più significativi eventi Business to Business in Italia per il settore turistico.
    La Camera di Commercio sarà presente con un stand collettivo nell'Area Incoming dove le strutture ricettive, agenzie, consorzi e reti di impresa potranno incontrare oltre 100 selezionati buyer stranieri di altissima qualità, partecipare a corsi formativi specializzati e dedicarsi al corposo palinsesto convegnistico dedicato alla tecnologia applicata al turismo.
    Maggiori informazioni sulla manifestazione sono disponibili sul sito:
    www.nofrills-expo.com
  • TTI RIMINI - 9-11 OTTOBRE 2014
    La Camera di Commercio di Pisa promuove, in collaborazione con Toscana Promozione, la partecipazione delle imprese turistiche della provincia al TTI - Travel Trade Italia in programma dal 9 al 11 ottobre 2014 alla fiera di Rimini, TTI è la più importante piazza di contrattazione tra l'offerta turistica italiana e la domanda internazionale per promuovere il turismo italiano nel mondo. Il programma dell'edizione 2014 si arricchisce inoltre di una importante novità; è previsto infatti al termine della manifestazione un tour guidato sul nostro territorio di operatori stranieri selezionati, provenienti da Australia, Nuova Zelanda e Sud Africa, e di "blogger turistici" con visite presso alcune strutture turistiche della nostra provincia.
    Maggiori informazioni sulla manifestazione sono disponibili sul il sito internet dedicato www.ttiworkshop.it
  • TUTTOFOOD MILANO -3-6 maggio 2015
    La Camera di Commercio di Pisa promuove la partecipazione collettiva alla Fiera Internazionale TUTTOFOOD 2015 in programma dal 3 al 6 Maggio 2015 presso il nuovissimo complesso di Fiera di Milano a Rho, che darà il via ufficiale all'EXPO Milano.
    L'iniziativa è riservata alle imprese del settore Agroalimentare della provincia di Pisa.
    www.tuttofood.it
  • MEGAVINO 2014 -DAL 24 AL 27 OTTOBRE
    La Camera di Commercio promuove la partecipazione collettiva a MEGAVINO, in programma a Bruxelles dal 24 al 27 ottobre prossimi, un appuntamento dedicato alle imprese del settore vitivinicolo desiderose di affacciarsi sui mercati internazionali.
    Maggiori informazioni sulla manifestazione sono disponibili sul sito
    www.megavino.be

Le imprese interessate a queste iniziative possono contattare il Servizio Promozione e Sviluppo delle imprese, per tutte le altre iniziative in programma visita la sezione dedicata.

Ultima modifica: 17/04/2014 11:03:35