Sales Blitz - Istanbul 27-28 maggio 2014

La Camera di Commercio di Pisa organizza un'azione commerciale "Sales Blitz" presso le sedi di importanti e selezionati tour operator e agenzie di viaggio di Istanbul.
L'obiettivo è promuovere Pisa e il suo territorio nel mercato turco, approfittando anche dell'apertura dal prossimo 26 giugno del volo diretto tra Pisa e Istanbul.
L'iniziativa è rivolta ad un  massimo 10 imprese  (hotel, reti impresa, consorzi turistici e ADV incoming).
Per ulteriori informazioni su programma, modalità di iscrizione e requisiti di ammissione è possibile consultare gli allegati.

Hotel, reti d'impresa, consorzi turistici e ADV incoming

ISTRUZIONI

La modulistica per la partecipazione deve essere restituita, secondo le modalità indicate nel disciplinare allegato, entro il 28 aprile p.v.
La quota di partecipazione è fissata in €  100,00 + IVA e comprende agenda incontri, accompagnamento e assistenza in loco. I costi di volo, alloggio, pasti e transfer sono a carico dei singoli partecipanti.
Gli incontri si svolgeranno in lingua inglese e non è previsto servizio di interpretariato.

SCADENZA MODULISTICA

28 aprile 2014