TTI Travel Trade Italia: Rimini 9 - 11 ottobre 2014

TTI ITALIA 2014

La Camera di Commercio di Pisa intende partecipare al TTI - Travel Trade Italia, il principale workshop per promuovere il prodotto turistico Italia a livello internazionale, con uno spazio collettivo riservato a singole imprese, consorzi o reti di impresa del settore turistico ricettivo del territorio di Pisa.

Nei tre giorni di TTI gli espositori pubblici e privati hanno l’opportunità di incontrare i buyer italiani e stranieri grazie a un workshop B2B regolato da un’agenda di appuntamenti prefissati, il cui accesso è solamente riservato a espositori e co-espositori accreditati nello spazio espositivo.

DESTINATARI

Imprese, consorzi o reti di impresa del settore turistico ricettivo del territorio di Pisa

ISTRUZIONI

Data di scadenza per presentare la domanda: 21 luglio 2014

Quota di partecipazione:

- Euro 800,00 (+ IVA 22%) per singola impresa

- Euro 1.200 (+IVA 22%) per consorzi turistici o reti di imprese

Il modulo di adesione, debitamente compilato e firmato, dovrà pervenire alla Camera di Commercio secondo una delle modalità indicate nel Disciplinare di partecipazione alle iniziative promozionali organizzate dalla Camera di Commercio di Pisa allegato alla presente circolare.

SCADENZA MODULISTICA

21 luglio 2014