Credito agevolato: accesso tramite CONFIDI - anno 2015

BANDO CHIUSO AL 01/04/2015

L'ELENCO DELLE IMPRESE BENEFICIARE E' CONSULTABILE NELLA SEZIONE "ALLEGATI"

Con Determina Dirigenziale n°145 del 04/05/2015 sono state concesse le risorse ai CONFIDI richiedenti, si veda allegato "Assegnazione risorse ai Confidi".

Con Determina Dirigenziale n. 393 del 30/12/2015 sono state riattribuite risorse ai confidi in considerazione delle richieste effettuate entro i termini

La Camera di Commercio interviene per favorire l'accesso al credito da parte delle imprese operanti in Provincia di Pisa supportando il sistema dei Confidi.

Il Sostegno all'Accesso Ordinario al Credito 2015, prevede l'erogazione da parte della Camera di contributi ai Confidi convenzionati al fine di incrementare le risorse a loro disposizione per l'erogazione di garanzie e di contributi in conto interessi alle imprese che ottengono finanziamenti con la garanzia dei Confidi convenzionati.

Il Bando è scaricabile dalla sezione allegati. L'apertura del bando è dal 2 marzo 2015 al 01 aprile 2015.

Le condizioni di accesso ai contributi per le imprese sono indicate nel disciplinare contributi in conto interessi 2015 scaricabile dalla sezione allegati in calce alla pagina.

BENEFICIARI

Consorzi di Garanzia Fidi e Cooperative di Garanzia (in breve Confidi)

PRESENTAZIONE DOMANDA

L'invio delle domande può avvenire solo tramite PEC dell'azienda entro il  01 aprile 2015.

Ultima modifica: 10/08/2016 17:48:45