Internazionalizzazione: Contributi per iniziative sui mercati esteri – anno 2015

ATTENZIONE: IL BANDO E' CHIUSO PER ESAURIMENTO RISORSE

In allegato le Determinazioni Dirigenziali n.160 del 18 maggio 2015 e n.328 del 6 novembre 2015 (scorrimento graduatoria) con le quali sono stati approvati l'elenco delle imprese ammesse ed escluse dal contributo.

La Camera di Commercio di Pisa intende sostenere ed incentivare le imprese della provincia nel loro percorso di internazionalizzazione attraverso l’erogazione di contributi a fondo perduto per interventi avviati successivamente al 1 gennaio 2015 e finalizzati alla realizzazione di progetti per la penetrazione dei mercati esteri.

Le richieste di contributo dovranno essere trasmesse alla Camera di Commercio di Pisa, utilizzando l’apposito Allegato 1 del presente Bando, compilato in tutte le sue parti, a partire dalla data di pubblicazione del bando e fino al 30 novembre 2015, salvo chiusura anticipata del Bando per esaurimento risorse di cui sarà data comunicazione a mezzo pubblicazione su questo sito istituzionale.

Per ogni ulteriore informazione vedi il bando allegato.

Ultima modifica: 14/03/2016 18:03:04