AF - L' Artigiano in Fiera 2015

5-13 dicembre 2015

La Camera  di Commercio di Pisa organizza la partecipazione collettiva alla manifestazione  “AF – L’Artigiano in Fiera”  che si svolgerà a Fieramilano (Rho-Pero), dal 5 al 13 dicembre all’interno del Padiglione Toscana.

La rassegna, giunta alla ventesima edizione, con oltre 3.000 stand espositivi e 150.000 prodotti provenienti da 110 Paesi, consente a migliaia di artigiani di tutto il mondo di incontrare milioni di visitatori in un grande villaggio globale dell’artigianato.
Gli espositori avranno inoltre la possibilità di promuovere e vendere i propri prodotti tutto l’anno, in Italia e all’estero, attraverso la piattaforma e-commerce Artimondo appositamente creata.

Visita il sito dedicato

DESTINATARI

Imprese artigiane, associazioni e consorzi della provincia di Pisa.

ISTRUZIONI

La partecipazione è riservata ad un numero minimo di 5 imprese, necessarie per l’organizzazione della collettiva.
Gli interessati dovranno inviare, tramite PEC, alla Camera di Commercio entro il 15 giugno 2015 la modulistica allegata.
Le domande saranno accettate in base all’ordine di arrivo.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa, sui costi, sulle modalità di partecipazione e organizzazione consultare gli allegati alla pagina.

SCADENZA MODULISTICA

15 giugno 2015