Web per il business: workshop gratuiti

Assefi nell'ambito del progetto "Made in Italy: Eccellenze in digitale" organizza tre workshop gratuiti aperti a tutti gli imprenditori che vogliono sfruttare al meglio le potenzialità del web per il business. I workshop saranno tenuti dal dott. Stefano Iachella e dal dott. Giulio Tavoni, due borsisti formati da Google.

Due si svolgeranno presso la Camera di Commercio di Pisa:

  • 20 ottobre, dalle 16 alle 18, saranno forniti gli strumenti pratici per scrivere in modo efficace sul web, per raccontare la propria azienda online e sfruttare al meglio i principali social network.
  • 23 novembre, dalle 16 alle 18, sarà analizzato Facebook, illustrando come aprire e gestire le pagine aziendali ed impostare una campagna pubblicitaria in pochi passaggi.

Un altro workshop è previsto presso la Biblioteca Comunale "Adrio Puccini", in piazza Matteotti a Santa Croce sull'Arno:

  • 28 ottobre, dalle 10 alle 12, saranno forniti gli strumenti per scrivere in modo efficace sul web, per raccontare la propria azienda online e sfruttare al meglio i principali social network.

Per iscriversi ad uno o a più workshop è necessario utilizzare l'apposito modulo online.



Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 15/03/2016 11:44:22