Modello Unico Dichiarazione Ambientale 2007: Corsi di formazione gratuiti

La Camera di Commercio, in collaborazione con Ecocerved,  ha organizzato due incontri informativi, per le imprese e i Comuni della provincia di Pisa, sulle modalità di compilazione delle dichiarazioni MUD.
Il 29 marzo alle ore 10,00, nell'Auditorium "Rino Ricci" della Camera di Commercio avrà luogo la riunione destinata ai Comuni; nel pomeriggio, alle ore 15.00, gli esperti incontreranno le imprese, le associazioni di categoria e gli studi commerciali.

PRESENTAZIONE DOMANDA

Secondo quanto previsto dalla Legge 70/94, ogni anno le imprese che producono o gestiscono rifiuti, e quelle che producono, immettono sul mercato e riutilizzano imballaggi, devono presentare il Modello Unico di Dichiarazione ambientale, detto MUD 2007, che si riferisce ai dati del 2006.
Ai partecipanti saranno distribuiti, in forma gratuita, la modulistica cartacea, il nuovo software di compilazione ed una Guida alla compilazione del MUD appositamente predisposta dall’Ufficio Ambiente.
Gli interessati dovranno comunicare la propria partecipazione (gratuita) all’Ufficio Ambiente della Camera  telefonando ai numeri 050-512.294/512.220 o inviando una e-mail al seguente indirizzo: ambiente@pi.camcom.it.

Ultima modifica: 05/09/2008 00:00