SUMMER FANCY FOOD NEW YORK 2016

Logo Fancy Food

La Camera di Commercio di Pisa organizza la partecipazione collettiva alla Fiera SUMMER FANCY FOOD NEW YORK che si terrà nei giorni 26 – 28 Giugno 2016..
La manifestazione, di livello mondiale, riservata ai Buyer del settore agroalimentare, rappresenta una opportunità imperdibile per le aziende pisane che desiderino affacciarsi al mercato degli Stati Uniti d’America.

La partecipazione è riservata ad un numero MINIMO di 5 imprese della provincia di Pisa e del settore agroalimentare, necessarie per l’organizzazione della collettiva.
Data di scadenza per la presentazione della domanda: 18 novembre 2015 ore 13:00.

Per informazioni specifiche consultare la circolare e il disciplinare allegati. Per maggiori informazioni riguardanti la manifestazione consultare il sito web.

Ultima modifica: 11/11/2015 11:31:30