ITALIAN FOOD&WINE Singapore 2016

Italian Food&Wine Singapore 2016

La Camera di Commercio di Pisa organizza - in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana di Singapore - la partecipazione collettiva alla Manifestazione "ITALIAN FOOD&WINE Singapore"  che si terrà a Singapore presso il Suntec City nei giorni 27 e 28 Giugno 2016. L'evento - riservato al settore vitivinicolo e agroalimentare - sarà strutturato sotto forma di Business Meeting con buyer provenienti da tutti i paesi dell’area asiatica e rappresenta un'opportunità rilevante per le aziende che desiderino affacciarsi su questo mercato.

La partecipazione è a numero chiuso: da un MINIMO di 5 imprese (necessarie per l’organizzazione della collettiva) ad un MASSIMO di 10.
La scadenza per la presentazione della domanda è fissata per il prossimo 4 maggio 2016 ore 13:00.

Per informazioni sulla partecipazione è necessario consultare la circolare e il disciplinare allegati.

Ultima modifica: 06/05/2016 15:32:35