FHC China – Food Hospitality China 2016

Logo fiera FHC China  Food Hospitality China 2016

La Camera di Commercio di Pisa – in collaborazione con ICE Roma e Shanghai – organizza e promuove la partecipazione delle aziende agroalimentari pisane alla 22esima edizione della manifestazione internazionale “FHC China – Food Hospitality China 2016” che si terrà a Shanghai presso lo SNIEC (Shanghai New International Expo Centre) nei giorni 7-8-9 Novembre 2016.

La partecipazione sarà organizzata in uno stand collettivo “open space” per un minimo di 5 ed un massimo di 10 imprese agroalimentari della provincia di Pisa. Le aziende saranno ammesse in base all’ordine di arrivo delle domande via PEC.

La scadenza per la presentazione della domanda è fissata per le ore 13:00 del  31 maggio 2016. Per informazioni di dettaglio è necessario consultare la circolare e il disciplinare allegati a questa pagina.

Link esterni

Ultima modifica: 01/06/2016 07:53:44