FIRST INNOVATION DAY - INNOVARE PER CRESCERE

First Innovation Day Pisa

Un primo evento con cui la Camera di Commercio di Pisa rilancia il proprio impegno a sostegno dell’innovazione e della finanza d’impresa.

Le  piccole imprese per essere competitive non devono necessariamente diventare grandi, ma devono saper innovare trovando la loro dimensione ottimale.Ci sono esperienze interessanti all’estero e in Italia da cui ripartire. Il convegno offrirà occasione di riflessione, ma anche di confronto tra il mondo della ricerca ed il sistema imprenditoriale. Dopo un’introduzione del Professor Andrea Bonaccorsi, due manager internazionali di successo, Gianfranco Zaccai e Xavier Marcet, porteranno la loro testimonianza.

A seguire la tavola rotonda Dal Fondo Rotativo ad iniziative di sistema con: Fabio Beltram Direttore Scuola Normale Superiore, Alberto Di Minin Scuola Superiore Sant’Anna, Valter Tamburini Presidente Camera di Commercio di Pisa, Silvano Motto Past President Yogitech e Gabriele Antonelli Presidente SpazioDati.

In allegato il programma dettagliato dei lavori e il modulo di registrazione.

L’evento è accreditato presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Pisa per 3 crediti formativi.


Allegati

Link esterni


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 01/07/2016 10:33:49