Pisa Food & Wine Festival 2016

Logo Pisa Food and Wine Festival 2016

La Camera di Commercio di Pisa, in collaborazione con le Associazioni di categoria pisane e l'Istituto Professionale Matteotti di Pisa, organizza la quinta edizione del Pisa Food & Wine Festival, nei giorni 21, 22, 23 ottobre 2016 presso la consueta location della Stazione Leopolda di Pisa. La kermesse, dedicata al buon gusto e all'eccellenza agroalimentare pisana, si pone l'obiettivo di promuovere e valorizzare la filiera corta, diffondere inoltre la cultura del cibo di qualità ed in particolare i prodotti del territorio mediante momenti di degustazione, vendita diretta ed iniziative di educazione e sensibilizzazione sulla corretta alimentazione.

Per motivi di spazio la partecipazione è riservata ad un numero massimo di 35 imprese del settore agroalimentare della Provincia di Pisa. Le postazioni saranno assegnate e ripartite in base all'ordine cronologico di arrivo della domanda di partecipazione. La scadenza delle domande è prorogata alle ore 13 di mercoledì 27 luglio 2016.

Tutte le informazioni e la modulistica sono allegate a questa pagina.

Ultima modifica: 11/07/2016 13:14:01