Avviso pubblico: concessione in locazione di porzione di immobile - quinto piano con terrazza panoramica

La Camera di Commercio di Pisa

La Camera di Commercio di Pisa intende concedere in locazione alcuni locali di proprietà situati al quinto piano del Palazzo Affari, P.zza Vittorio Emanuele II n. 3 - Pisa, da destinare allo svolgimento di attività commerciale/artigianali che valorizzino le tipicità locali.

Il locale si compone di una superficie coperta di circa 210 mq ed altrettanta metratura di terrazza calpestabile, come da planimetria allegata (allegato B).
Non saranno prese in considerazione proposte che prevedano una destinazione d’uso che, ad insindacabile giudizio della Camera:
- presenti problematiche di ordine pubblico;
- non sia consona al decoro, al prestigio e all’immagine dell’Ente;
- non valorizzi le tipicità del territorio della provincia di Pisa.

Il conduttore sarà selezionato mediante procedura comparativa delle offerte pervenute, sulla base di criteri di cui all'allegato Avviso.
Gli interessati dovranno far pervenire, a pena di esclusione, il plico contenente la documentazione richiesta, redatta secondo il modello (allegato A) e con le caratteristiche specificate nell'Avviso, entro le ore 12.00 del giorno 31 dicembre 2016.

L'apertura delle offerte avverrà in seduta pubblica il giorno 03 gennaio 2017 alle ore 12.00, presso la Camera di commercio di Pisa.

E' obbligatorio il sopralluogo del locale prima della presentazione della domanda, previo appuntamento da richiedersi all'Ufficio Provveditorato (Giovanni Tosi tel. 050-512.240, Carlo Testi 050-512.352, Davide Rossi 050-512.246 indirizzo e-mail provveditorato@pi.camcom.it).

Per tutto quanto non specificato nella pagina si invita a prendere visione dell'Avviso allegato.

Link esterni

Ultima modifica: 24/01/2017 11:48:30