Avviso pubblico: concessione in locazione appartamento uso ufficio

Con delibera di Giunta n. 132 del 19 dicembre 2016, la Camera di commercio ha concesso, a far data dal 1 febbraio 2017, l'usufrutto trentennale dei locali alla Fondazione per l'Innovazione e lo Sviluppo Imprenditoriale, di cui la Camera di Commercio è Ente promotore e fondatore.

7 dicembre 2016

La Camera di Commercio di Pisa intende concedere in locazione a terzi un appartamento uso ufficio di complessivi mq 192 situato al quarto piano del Palazzo Affari, con ingresso indipendente da Via Benedetto Croce, 62. Il locale sarà concesso al canone annuo a base d’asta di Euro 30.000 aumentato dell’importo offerto, da corrispondere in rate mensili anticipate.

Non saranno prese in considerazione proposte che prevedano una destinazione d’uso dei locali:
- che presenti problematiche di ordine pubblico
- che implichi produzione di emissioni
- che non sia consona al prestigio e all’immagine dell’Ente ad insindacabile giudizio della Giunta

Gli interessati dovranno far pervenire, le proprie manifestazioni di interesse via PEC all’indirizzo cameracommercio@pi.legalmail.camcom.it, oppure per posta o con consegna a mano a Camera di commercio di Pisa – Ufficio Protocollo - Piazza Vittorio Emanuele II n. 5 56125 Pisa.

Le offerte pervenute saranno esaminate mensilmente e istruite partendo da quella con offerta al rialzo rispetto al canone minimo di 30.000 euro. Qualora la trattativa non si concludesse con il miglior offerente si procederà a valutare il secondo classificato e così via di seguito.

Tutta la documentazione inerente l’immobile oggetto di locazione è in pubblica visione e a disposizione presso l’Ufficio Provveditorato Camera di Commercio di Pisa - P.zza Vittorio Emanuele II n. 5 Responsabile. Dott. Giovanni Tosi - email: provveditorato@pi.camcom.it, Telefono 050/512246-240-245; orario: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 al quale possono essere richieste anche eventuali informazioni.

Per tutto quanto non specificato nella pagina si invita a prendere visione dell'Avviso allegato.

L’AMMINISTRAZIONE SI RISERVA LA FACOLTÀ DI REVOCARE, MODIFICARE O PROROGARE IL PRESENTE AVVISO

Ultima modifica: 17/10/2017 09:47:17