Accesso civico semplice

Informazioni ai sensi dell'art. 5, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 / Art. 2, c. 9-bis, l. 241/90

L'obbligo di pubblicazione di documenti, informazioni e dati, prescritto in capo alle pubbliche amministrazioni ai sensi del D. Lgs. 14 marzo 2013, n. 33, comporta il diritto di chiunque di richiedere all'Amministrazione tale documentazione, nel caso in cui ne sia stata omessa la pubblicazione.

Il Responsabile della trasparenza e della prevenzione della corruzione è il Segretario Generale della Camera di Commercio di Pisa.

Le funzioni relative alla gestione dell'accesso civico sono delegate al Responsabile del Servizio Relazioni Esterne Affari Generali.

In caso di ritardo o mancata risposta nei termini di legge (30 giorni), il richiedente può rivolgersi al titolare del potere sostitutivo ex art. 2, comma 9-bis, della Legge 241/90, Dott.ssa Cristina Martelli, Segretario Generale della Camera di Commercio.

L'intervento sostitutivo può essere richiesto scrivendo all'indirizzo PEC: cameracommercio@pi.legalmail.camcom.it


Allegati


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 02/09/2021 17:48:16