Presentato il programma del Food & Wine Festival Terre di Pisa 2017

Presentato alla stampa il programma della sesta edizione del Food & Wine Festival "Terre di Pisa" in scena dal 20 al 22 ottobre alla Stazione Leopolda di Pisa. 
Manifestazione ad ingresso gratuito dedicata al cibo e al buon bere organizzata dalla Camera di Commercio di Pisa, con il supporto delle Associazioni di categoria pisane, dell’Istituto professionale per i servizi alberghieri e della ristorazione “G. Matteotti” di Pisa e con il patrocinio della Regione Toscana, dell’Università di Pisa e del Comune di Pisa.
Tre giorni nei quali i visitatori, settemila quelli della scorsa edizione, saranno virtualmente guidati tra i borghi, le colline e le città delle “Terre di Pisa”. Non solo una mostra mercato, ma una vera e propria festa per i palati con un ricco programma di eventi e di interessanti novità rispetto alle passate edizioni.
Visita il sito della manifestazione per conoscere il programma in dettaglio e riservare il tuo posto ad uno dei pranzi, delle cene o dei laboratori di degustazione.

Vi aspettiamo dunque venerdì 20 ottobre alle ore 17.00 con la cerimonia di apertura e l’inagurazione della Mostra alla presenza delle autorità e degli oltre 60 produttori coinvolti, impegnati a far degustare e vendere tipicità e delizie a km zero.

IL VIDEO PROMO

Leggi il comunicato stampa del Food&wine Festival "Terre di Pisa".


Allegati

Vedi anche


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 21/10/2017 11:12:00