Come raggiugere il M.A.C.C. (Meeting Art Craft Center)

La struttura, ospitata all'interno della sede della Camera di Commercio di Pisa, è facilmente raggiungibile con ogni mezzo di trasporto

Come arrivare in automobile
Dall'Autostrada A12 si esce a Pisa Centro e si prosegue per il Centro Città e la stazione ferroviaria. Il MAAC è a circa circa 7,5 km dal casello, 10 minuti in auto con traffico regolare. I parcheggi nei dintorni sono a pagamento e gestiti da Pisamo (a raso) e Saba (sotterraneo in Piazza Vittorio Emanuele II). Un alternativa è quella di parcheggiare alla Stazione del PisaMover di San Giusto (situata tra l'Aeroporto Galilei e la Stazione ferroviaria di Pisa Centrale) prendere la navetta e, dopo pochi minuti, arrivare alla Stazione ferroviaria di Pisa Centrale per poi proseguire a piedi per circa 5 minuti.

Come arrivare in Treno
Dalla fermata di Pisa Centrale si deve uscire verso la biglietteria, attraversare la Piazza della Stazione, imboccare Viale Antonio Gramsci e arrivare in Piazza Vittorio Emanuele II dove si trova il MACC. La struttura è visibile dall'uscita della  stazione, e si raggiunge in meno di 5 minuti.

Come arrivare in aereo
Dall'Aeroporto di Pisa, è possibile raggiungere la stazione ferroviaria di Pisa Centrale grazie alla navetta PisaMover con un tempo di percorrenza di circa 5 minuti. Dalla Stazione ferroviaria di Pisa Centrale è necessario proseguire a piedi per circa 5 minuti.

Vedi anche


Questa informazione ti e' risultata
Utile?


Ultima modifica: 10/08/2018 15:49:32