Partecipa alla Borsa Mediterranea del Turismo

Prosegue incessante l'impegno per la promozione della destinazione turistica "Terre di Pisa", a questo proposito stiamo organizzando la partecipazione, nello stand collettivo Terre di Pisa, alla Borsa Mediterranea del Turismo, in programma dal 23 al 25 marzo prossimi presso il quartiere fieristico della Mostra d’Oltremare di Napoli.

Una manifestazione, che giunge quest'anno alla ventiduesima edizione, considerata uno dei principali marketplace di primavera in Italia per i professionisti del settore turistico, poichè si colloca in un periodo dell'anno particolarmente favorevole per il lancio delle novità della stagione estiva. A dimostrazione dell'interesse che la fiera riscontra i dati dell'edizione scorsa contano oltre 22mila visitatori professionali.
Workshop tematici con buyers nazionali ed inter-nazionali completano le attività di business della fiera, potrai scegliere di partecipare ad uno o più di essi con uno sconto del 50% sul prezzo.

La partecipazione nello stand collettivo invece è gratuita e riservata ad un MINIMO di 5 imprese. La scadenza per la presentazione della domanda è il 12 febbraio 2017.

In allegato la modulistica e la Circolare con tutte le informazioni specifiche.


Allegati


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 14/02/2018 15:39:10