Voucher alle imprese per la partecipazione a fiere internazionali - 2018

La Camera di Commercio di Pisa, per promuovere la competitività delle imprese, incentiva la partecipazione autonoma delle PMI a fiere internazionali erogando voucher a copertura di parte delle spese sostenute.

I contributi sono concessi per la partecipazione autonoma a fiere internazionali in Italia e all’estero, che non godano di abbattimenti di costi da parte della Regione Toscana, anche attraverso Toscana Promozione Turistica, o di altri Enti Pubblici e Ministeri.
Potranno beneficiare dell’intervento le imprese, loro cooperative e consorzi in possesso dei requisiti indicati nell'art. 2 del bando, tra cui l'iscrizione al Registro Nazionale per l’Alternanza Scuola Lavoro. Sono esclusi coloro che abbiano già usufruito di contributo della Camera di Commercio di Pisa per due edizioni della stessa mostra/fiera negli ultimi 3 tre anni, ad eccezione delle imprese del settore alabastro.

I voucher sono concessi secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande fino ad esaurimento fondi. Ogni azienda può presentare una sola domanda.
Le richieste dovranno pervenire alla casella PEC della Camera di Commercio di Pisa, utilizzando la modulistica allegata firmata digitalmente.

Per tutti i dettagli è necessario prendere visione del bando allegato alla pagina.

Leggi il comunicato stampa.


Allegati


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 27/12/2018 10:11:21