Terre di Pisa food & wine Festival 2018

Per diffondere la cultura del cibo di qualità e far conoscere i prodotti delle "Terre di Pisa" torna anche quest'anno il Terre di Pisa Food & Wine Festival kermesse dedicata alla promozione e valorizzazione della filiera enogastronomica pisana.

Organizzata dalla Camera di Commercio, in collaborazione con le Associazioni di Categoria, la manifestazione si svolgerà nei giorni 19, 20 e 21 Ottobre 2018 alla Stazione Leopolda di Pisa. La formula è quella consueta della mostra mercato con vendita diretta, momenti di degustazione, iniziative formative sui prodotti e sulla corretta alimentazione.

La partecipazione per le imprese è gratuita, riservata ad operatori del settore Agroalimentare e Vitivinicolo della provincia di Pisa, con scadenza delle domande il 15 luglio 2018.

Attenzione: sono ammessi a partecipare all’iniziativa imprese che al momento della presentazione della domanda abbiano aderito, o aderiscano contestualmente, al Disciplinare “Terre di Pisa, visionabile sul sito www.terredipisa.it
Non saranno comunque ammessi prodotti non legati al territorio pisano.
Per tutte le informazioni si invita a prendere visione della circolare allegata

Ultima modifica: 23/07/2018 10:21:29