Presentato il Terre di Pisa Food & Wine Festival 2018

Presentato il Terre di Pisa Food & Wine Festival 2018

Mancano due settimane all'inaugurazione del Terre di Pisa Food & Wine Festival, l'appuntamento col gusto che torna per il settimo anno consecutivo ad animare l'autunno pisano dal 19 al 21 ottobre 2018 alla Stazione Leopolda di Pisa. Non un semplice evento gastronomico, ma un percorso esperienziale per palato e mente, un viaggio virtuale nelle "Terre di Pisa" alla riscoperta dei prodotti tipici e delle antiche ricette di questa terra, con un occhio attento ai principi di una sana e corretta alimentazione.

La manifestazione è organizzata dalla Camera di Commercio di Pisa, con il supporto delle Associazioni di categoria pisane, dell'Istituto professionale per i servizi alberghieri e della ristorazione "G. Matteotti" di Pisa e con il patrocinio della Regione Toscana, dell'Università di Pisa e del Comune di Pisa.

Visto i successi delle passate edizioni, con oltre ottomila visitatori nel 2017, la formula resta invariata e ciò che attende i visitatori è un ricco programma con show cooking, laboratori, degustazioni guidate, convegni e uno spazio bambini.

Visita il sito della manifestazione per conoscere il programma in dettaglio e riservare degli show cooking, delle cene o dei laboratori di degustazione.

Vi aspettiamo dunque venerdì 19 ottobre alle ore 17.30 con l’inagurazione della Mostra alla presenza delle autorità e dei 75 produttori coinvolti, impegnati a far degustare e vendere tipicità e delizie a km zero.


Allegati


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 23/10/2018 10:05:07