Borsa del matrimonio in Italia - Roma 1-2 febbraio 2019

Borsa matrimonio in italia 2019

La Camera di Commercio di Pisa intende partecipare alla quinta edizione della Borsa del Matrimonio in Italia, che si svolgerà al New Convention Center "La Nuvola" Roma EUR nei giorni 1 e 2 febbraio 2019, con uno stand collettivo “Terre di Pisa” in cui ospitare, senza alcun costo, fino ad un massimo di 10 imprese-members Terre di Pisa che operano nel settore wedding.

Sono previsti esclusivamente incontri B2B tra domanda (wedding planner, travel designer, tour operator, destination wedding agency) e offerta con agenda di appuntamenti on-line (fino a 25 appuntamenti di 20 minuti ciascuno più 1 ora di appuntamenti fuori agenda).

QUOTA DI PARTECIPAZIONE (in regime De Minimis):
E' richiesta una cauzione tramite assegno pari a € 500,00 (cinquecento) da consegnare entro il 07.01.2019 all'Ufficio Provveditorato, posto al terzo piano della sede camerale.
L'assegno sarà riconsegnato al termine della manifestazione ma, in caso di mancata partecipazione, non sarà restituito.

SCADENZA ADESIONI: 28 dicembre 2018

Per tutte le informazioni e per presentare la domanda di partecipazione consulta i documenti allegati.

Ultima modifica: 04/02/2019 13:56:28