Borsa Mediterranea del Turismo - Napoli 22-24 marzo 2019

Anche per il 2019 la Camera organizza la partecipazione, nello stand collettivo Terre di Pisa, alla Borsa Mediterranea del Turismo, in programma dal 22 al 24 marzo prossimi presso il quartiere fieristico della Mostra d’Oltremare di Napoli.

Una manifestazione considerata uno dei principali marketplace di primavera in Italia per i professionisti del settore turistico, poichè si colloca in un periodo dell'anno particolarmente favorevole per il lancio delle novità della stagione estiva. Oltre 20mila i visitatori professionali nell'edizione 2018, numeri che dimostrano il grande interesse che la fiera riscontra nel settore.
Workshop tematici con buyers nazionali ed internazionali completano le attività di business della fiera, potrai scegliere di partecipare ad uno o più di essi, usufruendo per alcuni di uno sconto del 50% sul prezzo.

La partecipazione nello stand collettivo è gratuita, previa cauzione di euro 500 che sarà restituita al termine della manifestazione.

Possono prendere parte allo stand un numero massimo di 10 imprese del settore turistico, che aderiscano o abbiano già aderito al Disciplinare Terre di Pisa

Le adesioni devono essere trasmesse esclusivamente mezzo PEC entro il 4 febbraio 2019

In allegato la modulistica e la circolare di partecipazione con tutte le informazioni specifiche.


Allegati


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 27/03/2019 08:28:02