Incoming Tour Operators Spagnoli - scadenza 16.05.2007 ore 12,30

La Camera  di Commercio di Pisa, in collaborazione con le Camera di Commercio Italiana per la Spagna di Barcellona ed il Consorzio Turistico di Volterra organizza un’iniziativa di incoming di operatori spagnoli del segmento turismo rurale ed un workshop c/o il Centro Studi “Santa Maria Maddalena” – Cassa di Risparmio di Volterra (g.c.) per il giorno venerdì 25 Maggio 2007. Il workshop è riservato ad un numero massimo di 20 imprese del comparto turistico-ricettivo della provincia di Pisa, con particolare riferimento al settore agrituristico. Saranno ammessi a partecipare altresì le Associazioni ed i Consorzi di settore previa presentazione di specifica richiesta.
La richiesta dovrà pervenire alla Camera di Commercio entro il 16 maggio 2007 alle ore 12,30. La partecipazione è gratuita.

Ultima modifica: 06/02/2013 11:56:59