Designati

La Camera di Commercio, con delibera di Giunta n.  41 del 6 maggio 2019, ha nominato quali Designati ai sensi e per gli effetti dell’art. 2-quaterdecies del D. Lgs 196/2003 (c.d. codice privacy), il Segretario Generale della Camera di Commercio, Dott.ssa Cristina Martelli e il Dirigente dell’Area Patrimonio e Regolazione del Mercato, Dott.ssa Marzia Guardati, i quali possono essere contattati via e-mail ai seguenti indirizzi telematici:

L’Autonomia funzionale pisana, con Determinazione Presidenziale n. 8 del 22/05/2018, ha nominato ai sensi dell’art. 37 del G.d.p.r. il Dott. Gabriele Pardi, funzionario dell’Ente, quale Responsabile della Protezione Dati che può essere contattato ai seguenti recapiti:

L’interessato può rivolgersi ai soggetti qui indicati per l’esercizio dei diritti a lui riconosciuti dal G.D.P.R. ovvero dal Codice Privacy.
Fra i Responsabili Esterni ex art. 28 del G.d.P.R. segnaliamo la Società Consortile a Responsabilità Limitata Infocamere con sede in Via G.B. Morgagni, 13, 00161 Roma che fornisce i software e detiene i dati utilizzati dai funzionari camerali per lo svolgimento delle funzioni camerali.


Questa informazione ti e' risultata
Utile?


Ultima modifica: 10/05/2019 12:41:08