AF - L'ARTIGIANO IN FIERA 2019

La Camera di Commercio di Pisa organizza la partecipazione collettiva, dal 30 novembre al 8 dicembre 2019, alla Fiera AF – L’Artigiano in Fiera all'interno del Padiglione Toscana.

Si tratta del più grande evento mondiale, ad ingresso gratuito, per l’artigianato, l’enogastronomia, la promozione del territorio che ogni anno registra dati da record: l'edizione 2018, con oltre 3mila stand, ha registrato una partecipazione di 1,2 milioni di visitatori sia nazionali che esteri.

L’entità del contributo in regime de minimis erogato dalla Camera di Commercio di Pisa sarà pari al 46% del costo dello spazio espositivo, al netto di IVA.

La domanda di partecipazione, riservata ad un numero minimo di 8 imprese della provincia di Pisa, dovrà pervenire entro le ore 13.00 del 14 giugno 2019.

Per informazioni su costi e modalità di iscrizione si prega di prendere visione della circolare allegata.

Ultima modifica: 06/07/2020 11:31:59